L'S3 approda a Torino

Le migliaia di studenti si ritroveranno domani in Piazzale Grande, una location suggestiva a pochi passi dal PalaOlimpico
L'S3 approda a Torino
2 min

TORINO- Il Volley S3 arriva a Torino. Domani (mercoledì 17 maggio) il tour della schiacciata accoglierà le migliaia di ragazzi sui campi allestiti in Piazzale Grande a Torino, una location suggestiva a pochi passi dal PalaOlimpico. L’appuntamento è fissato dalle 9.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 fino alle 17.30.

Anche in questa tappa del circuito 2023 la mattinata verrà dedicata agli studenti degli istituti scolastici mentre nel pomeriggio saranno i giovani pallavolisti delle società sportive del territorio che si potranno scatenare sui campi con la rete più bassa del solito, per permettere a tutti di godere della bellezza del gioco.

Lo scopo del Volley S3 è quello di avvicinare al gioco della pallavolo tutti i ragazzi, proprio per questo motivo il ruolo degli smart coach è cruciale in questo processo di apprendimento delle tecniche della schiacciata. Con gli smart coach torinesi ci saranno anche Andrea Lucchetta e Valerio Vermiglio. La caratteristica di questa edizione del Circuito è che il Volley S3 tocca le città che, nei mesi di agosto e settembre, ospiteranno i Campionati Europei di pallavolo maschile e femminile.

Dopo le tappe di Verona, Ancona, Firenze, Bari e Torino il circuito del Volley S3 proseguirà con gli appuntamenti di Monza (22 maggio), Roma (26 maggio) e con l’ultima tappa a Perugia che accoglierà i piccoli pallavolisti mercoledì 31 maggio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA