Starting Six: Play Off, Champions League e Beach Volley

Nella sesta puntata si torna Gara 3 dei Play Off andata in onda lo scorso weekend, riflettori sulla semifinale di ritorno della massima competizione Europea fra Civitanova e Trento, intervista a Paolo Nicolai, miglior beachers italiano in vista dell'inizio della stagione
1 min

Torna puntuale Starting Six del martedì che in questa puntata ci propone ovviamente una precisa retrospettiva su Gara 3 dei Quarti Play Off andati in scena nello scorso weekend. Trento e Perugia già in semifinale con i Campioni d’Italia travolgenti nella sfida decisiva contro Modena, e i Block Devils che devono lottare cinque set per spegnere le velleità di una Verona che esce dalla corsa scudetto a testa altissima. Piacenza in vantaggio 2-1 su Milano ma la sfida del Pala Banca è stata incerta fino all’ultima palla ed ha visto gli uomini di Anastasi imporsi solo al tie break dopo una durissima battaglia. Civitanova accorcia le distanze su Monza ma i cucinieri sono stati ad un passo dall’eliminazione, costretti a rimontare due volte il risultato prima di imporsi di ‘corto muso’ nell’ultimo decisivo parziale.

Prima Fila dedicata alla semifinale di ritorno di Champions League di giovedì che metterà di fronte, all’Eurosole Civitanova e Trento con gli uomini di Soli che partono dal 3-1 maturato nella gara di andata. Zaytsev e compagni chiamati all’impresa per ribaltare il risultato e portare il match al Golden set.

Si inaugura la rubrica Beach Volley con l’intervista a Paolo Nicolai il quale racconta le proprie ambizioni in vista di una stagione che sarà lunga ed impegnativa che culminerà con i Giochi Olimpici di Parigi nei quali il beachers abruzzese, in coppia con Samuele Cottafava, mette nel mirino un posto sul podio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA