
ROMA- Il Villaggio per la Terra, la manifestazione ideata, organizzata e promossa Earth Day Italia, che ormai da anni colora il parco romano di Villa Borghese con tanti eventi per promuovere fra i giovani le tematiche ambientali, sarà anche quest'anno arricchito dalla partecipazione del Volley S3, la kermesse dedicata ai più giovani promossa dalla Fipav.
L'evento rappresenta una grande festa di primavera nel cuore di Roma e prenderà il via da oggi a domenica 13 aprile, con una serie di eventi di sport e culturali. Come ogni anno, il programma sarà molto ricco, con eventi gratuiti per celebrare la Giornata Mondiale della Terra.
Fino a domenica, dunque, sarà allestito un campo di Volley S3, dove tutti i bambini presenti potranno provare la pratica della pallavolo. Un’esperienza che sarà resa ancora più entusiasmante dalla presenza nel villaggio, nella giornata di venerdì, del master smart coach Andrea Lucchetta, tra gli ideatori del Volley S3, supportato da un altro campione azzurro Valerio Vermiglio che invece sarà presente sabato.
Con loro, grazie alla collaborazione del CT Roma, ci saranno altri smart coach pronti a far festa sottorete per la gioia dei tanti ragazzi attesi al Villaggio della schiacciata.