Volley: A2 Maschile, l'Itely in sinergia con l'EA7

Pallacanestro e pallavolo di serie A si incontrano domenica a Milano, al Mediolanum Forum di Assago in occasione della partita casalinga della gloriosa formazione di basket contro la Pasta Reggia Caserta (ore 18.15)
1 min

MILANO- Pallacanestro e pallavolo di serie A si incontrano in un unico impianto. Accadrà domenica a Milano, quando l'Itely (formazione di A2 maschile di volley) sarà ospite dell'EA7 Emporio Armani (il club più vincente, con 25 scudetti, del basket italiano) al Mediolanum Forum di Assago in occasione della partita casalinga contro la Pasta Reggia Caserta (ore 18.15). Per la formazione pallavolistica della metropoli lombarda, si tratta di una prestigiosa vetrina, che culminerà con un momento dedicato nell'intervallo della partita. In quell'occasione, infatti, l'Itely verrà presentata al grande pubblico del Forum, con tanto di scambio di maglie tra il presidente dell'Itely Carlos Rasores e Flavio Portaluppi, general manager dell'EA7 Emporio Armani allenata da coach Luca Banchi.
Per la formazione di Marco Maranesi, la possibilità di essere conosciuta anche dal grande pubblico della pallacanestro, oltre alla possibilità di assistere dal vivo allo spettacolo cestistico. I due club intendono così confermare l'interesse reciproco per la crescita globale dello sport milanese.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA