Volley: A2 Maschile, Tuscania che colpo con Mrdak

Arriva dalla Serbia l'opposto di 2 metri ex Partizan Belgrado e nel giro della nazionale slava. Ha già giocato ha già nel campionato Italiano nel 2012 ad Atripalda, sempre in A2
Volley: A2 Maschile, Tuscania che colpo con Mrdak
1 min

TUSCANIA (VITERBO)- Il Tuscania piazza il primo acquisto di livello internazionale per la nuova formazione che disputerà il prossimo campionato di A2. Dalla Serbia arriverà Milija Mrdak, opposto di 2 metri ex Partizan Belgrado e nel giro della nazionale slava.
Selezionato attentamente da coach Paolo Tofoli è il primo tassello della nuova squadra che si sta formando nella cittadina della Tuscia e che quest’anno dopo la stagione di gavetta punta decisa ad un team allestito per arrivare ai play off. Mrdak, classe 1991, ha già assaggiato il campionato Italiano nel 2012 ad Atripalda, sempre in A2, e torna dopo aver compiuto decisi miglioramenti nel suo gioco.

Entusiasta di tornare in Italia si è già informato sulla cittadina tuscanese e non vede l’ora di conoscere personalmente Tofoli, visto che anche per lui è una leggenda ed è convinto che lo aiuterà a migliorare ancora.

Preso l’opposto che la società voleva adesso l’obbiettivo principale si sposta sulla ricerca di un palleggiatore, con alcune trattative già in corso avanzato.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA