Corriere dello Sport

A2 maschile

Vedi Tutte
A2 maschile

Volley: A2 Maschile, Bramato nuovo tecnico di Alessano

A poche ore dall'interruzione del rapporto con Alessandro Medico il presidente Venneri e il DS Ciardo hanno scelto il l' allenatore per il prossimo campionato di A2

 

sabato 13 giugno 2015 15:45

ALESSANO (LECCE)- A poche ore dall’interruzione del rapporto di collaborazione con Alessandro Medico la società del Presidente Venneri ufficializza il nome della nuova guida tecnica biancoazzurra.
Preparato, ambizioso e giovane: questi i tre aggettivi che racchiudono alla perfezione la descrizione di Livio Bramato, nuovo allenatore della Pallavolo Azzurra Alessano.
Il Ds Claudio Ciardo ha rotto gli indugi e ha affidato al tecnico tricasino, che nelle ultime due stagioni è stato il secondo di Medico, la panchina biancazzurra.
La scelta di Bramato va a confermare la linea scelta dalla società, e cioè dare continuità nel progetto tecnico e privilegiare il territorio.
Messo a posto il tassello della guida tecnica il Ds , di concerto con il nuovo allenatore, si muoverà per allestire il roster che dovrà affrontare il 71° campionato di Serie A2.


Per Approfondire

Commenti