Corriere dello Sport

A2 maschile

Vedi Tutte
A2 maschile

Volley: A2 Maschile, Ortona riparte da Paoletti

Volley: A2 Maschile, Ortona riparte da Paoletti

Primo acquisto della Sieco Service che si assicura le prestazioni del gigante marchigiano che nel suo curriculum può vantare sei promozioni. Proviene dal Brescia

 

mercoledì 17 giugno 2015 19:16

ORTONA (CHIETI)- Dopo una stagione stupenda come quella passata, la Sieco Service si rimette in moto e lo fa con Matteo Paoletti.
Il gigante marchigiano (203 cm) classe 1982, arriva ad Ortona con un curriculum niente male. Ben 6 promozioni alle spalle ( 2 Genova, Castellana Grotte, Massa, Brescia e Loreto) e  terzo posto nella classifica dei punti segnati nel 70° Campionato ( 456 pt)
Esperienze nella massima serie, presenze in A2 e B1 da incorniciare, Paoletti è un vero e proprio esperto in materia. Nell'ultima stagione con Centrale McDonald's Brescia, e in questa l'opposto, appassionato di mountain-bike,  sarà a disposizione di coach Lanci.
Ha un palmares interessante con titoli in Nazionale Pre-Juniores e Juniores, MVP di Coppa Italia (B1), e Champions League nel 2001/2002 con la maglia della Lube Macerata.

E' pronto a dare il massimo come dimostrano le sue prime parole in maglia Impavida: « Ricevere una chiamata dalla prima della classe è stato un vero piacere. Non ho avuto nessun dubbio ed ho accettato subito. Tutti mi hanno parlato bene della società e dello staff e spero di ripagarli della scelta fatta. Darò il massimo per la squadra e sicuramente con il sacrificio e la grinta riusciremo a fare bene.
Ho un bellissimo ricordo del pubblico ortonese che è sempre al fianco della squadra, soprattutto nei momenti difficili e questo può fare la differenza.
E' un vero piacere per me giocare in quel palazzetto e non vedo l'ora di iniziare
».

Per Approfondire

Commenti