Volley: A2 Maschile, Ortona riparte da Paoletti

Primo acquisto della Sieco Service che si assicura le prestazioni del gigante marchigiano che nel suo curriculum può vantare sei promozioni. Proviene dal Brescia
Volley: A2 Maschile, Ortona riparte da Paoletti
2 min

ORTONA (CHIETI)- Dopo una stagione stupenda come quella passata, la Sieco Service si rimette in moto e lo fa con Matteo Paoletti.
Il gigante marchigiano (203 cm) classe 1982, arriva ad Ortona con un curriculum niente male. Ben 6 promozioni alle spalle ( 2 Genova, Castellana Grotte, Massa, Brescia e Loreto) e  terzo posto nella classifica dei punti segnati nel 70° Campionato ( 456 pt)
Esperienze nella massima serie, presenze in A2 e B1 da incorniciare, Paoletti è un vero e proprio esperto in materia. Nell'ultima stagione con Centrale McDonald's Brescia, e in questa l'opposto, appassionato di mountain-bike,  sarà a disposizione di coach Lanci.
Ha un palmares interessante con titoli in Nazionale Pre-Juniores e Juniores, MVP di Coppa Italia (B1), e Champions League nel 2001/2002 con la maglia della Lube Macerata.

E' pronto a dare il massimo come dimostrano le sue prime parole in maglia Impavida: « Ricevere una chiamata dalla prima della classe è stato un vero piacere. Non ho avuto nessun dubbio ed ho accettato subito. Tutti mi hanno parlato bene della società e dello staff e spero di ripagarli della scelta fatta. Darò il massimo per la squadra e sicuramente con il sacrificio e la grinta riusciremo a fare bene.
Ho un bellissimo ricordo del pubblico ortonese che è sempre al fianco della squadra, soprattutto nei momenti difficili e questo può fare la differenza.
E' un vero piacere per me giocare in quel palazzetto e non vedo l'ora di iniziare
».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA