Corriere dello Sport

A2 maschile

Vedi Tutte
A2 maschile

Volley: A2 Maschile, Krolis un "orange" a Cantù

Volley: A2 Maschile, Krolis un

L'olandese arriva a in Lombardia dopo la stagione a Poitiers nella massima serie francese, ma è già stato avversario della Cassa Rurale due stagioni fa con la maglia di Matera

 

lunedì 6 luglio 2015 16:15

CANTÙ (COMO)-  Nel week end è arrivata la notizia di un nuovo colpo di mercato di Cantù. La Cassa Rurale ha infatti ingaggiato l'opposto olandese Humprey Anthony Krolis.
L'olandese arriva a Cantù dopo la stagione a Poitiers nella massima serie francese, ma è già stato avversario della Cassa Rurale due stagioni fa con la maglia di Matera.
“Ho voluto fare a tutti i tifosi della Cassa Rurale Cantu un regalo ingaggiando Krolis che due stagioni fa a Matera è stato il miglior opposto della A2. Dopo quattro anni torno uno straniero in Brianza, per noi è stato uno sforzo non indifferente e spero che con lui la squadra possa avere quel giusto equilibrio e forza per regalarci un altro anno di soddisfazioni “, ha spiegato il presidente canturino Ambrogio Molteni
Di Krolis ha parlato anche il coach della Cassa Rurale Massimo Della Rosa:

« C'è poco da dire su un un giocatore del calibro di Krolis. Due anni fa ha giocato contro di noi con la casacca di Matera e abbiamo maturato una grande considerazione dei suoi confronti. E' un ottimo giocatore nel giro della nazionale olandese con grande esperienza internazionale. Si tratta di un ottimo interprete del ruolo di opposto, grande attaccante e buonissimo battitore. Nell'ultimo anno ha giocato a Poitiers in Francia e speriamo che nella prossima stagione riesca a ripetersi sui suoi standard altissimi ».

Per Approfondire

Commenti