Corriere dello Sport

A2 maschile

Vedi Tutte
A2 maschile

Volley: A2 Maschile, Riva ritorna a giocare a Cantù

Volley: A2 Maschile, Riva ritorna a giocare a Cantù

Dopo aver difeso i colori della Cassa Rurale due anni ed aver disputato l'ultimo campionato nelle fila della Pallavolo Cisano Bergamasco torna a disposizione di Mister Della Rosa

 

martedì 14 luglio 2015 09:35

CANTU' (COMO)- Dopo la cavalcata di due stagioni fa torna a Cantù Matteo Riva. Lo schiacciatore nato il 29 Settembre 1990 a Lecco ha siglato infatti un accordo con la Cassa Rurale per la prossima stagione. La trattativa era già a buon punto ma si è chiusa la scorsa settimana. Riva, dopo aver difeso i colori canturini due anni fa ha disputato l'ultimo campionato nelle fila della Pallavolo Cisano Bergamasco.

« Sono davvero molto contento di tornare a Cantú e lo faccio con entusiasmo e nuovi stimoli. Due anni fa, quando sono approdato qui alla Libertas, ero piuttosto giovane e totalmente inesperto della categoria. Naturalmente lo spazio in campo è stato davvero poco, avendo davanti due ottimi giocatori "navigati" della levatura di Ippolito e Mercorio. Quest'anno mi sono posto l'obiettivo di lavorare sodo, dare sempre il massimo e farmi trovare pronto per dare una mano ai colleghi di reparto e a tutta la squadra ».Queste le prime parole del “Riva Bis”.

Ha parlato di Matteo anche coach Massimo Della Rosa:

« E' un giocatore che conosciamo e che due anni fa ha dato il suo contributo a una stagione molto importante per la società. Dopo quell'esperienza aveva bisogno di campo per mettere in pratica i progressi che già aveva dimostrato durante la stagione di A2 e a Cisano ha disputato un buon campionato. E' un ragazzo di grandi qualità e spero che abbia fatto degli ulteriori passi in avanti, soprattutto nella convinzione nei propri mezzi ».

Per Approfondire

Commenti