Volley: A2 Maschile, Lagonegro prende l'italo-argentino Kindgard

Palleggiatore , classe 86, 196 centimetri di altezza, vanta esperienze importanti in serie A1 e A2 alle spalle con il Vibo, il Corigliano e l'Isernia.
Volley: A2 Maschile, Lagonegro prende l'italo-argentino Kindgard© Legavolley
2 min

LAGONEGRO (POTENZA)- Mancano poco più di dieci giorni all’avvio della stagione che vedrà la Rinascita Lagonegro disputare la serie A2 , la sua prima assoluta nella sua lunga carriera trentennale. La compagine biancorossa tra conferme e nuovi arrivi prenderà forma definitivamente il 22 agosto, giorno fissato dal tecnico lagonegrese per il primo incontro ufficiale al PalaSimone. Tra i nuovi volti che entreranno a far parte del roster di mister Falabella c’è il palleggiatore l’italo-argentino Martin Alberto Kindgard, classe 86, 196 centimetri di altezza e esperienze importanti in serie A1 e A2 alle spalle con il Vibo, il Corigliano e l’Isernia. 

LE DICHIARAZIONI-

Martin Alberto Kindgard- « Sono una persona che lavora sodo e che dà tutta se stessa al 110% non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i miei nuovi compagni di avventura.  A questo punto in casa Rinascita ci sono tutte le condizioni per fare bene e “iniziare la stagione con i giusti presupposti.  Ora aspettiamo solo di arrivare sulla linea della start di questa stagione e di vedere la squadra all’opera a partire dal prossimo 22 agosto  ».

Nicola Carlomagno (Presidente Rinascita Lagonegro)- « Con l’arrivo di un altro registra abbiamo rafforzato un altro reparto importante, scegliendo un giovane talentuoso che insieme a Parisi sarà un punto riferimento importante per la nostra squadra. Kindgard ha notevoli doti fisiche e tecniche e dopo essersi già nel passato misurato con compagni di ruolo di alto livello e aver fatto tanta gavetta in B1  con il Brolo, siamo certi che possa essere un atleta che possa fare la differenza ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA