Volley: A2 Maschile, Cesare Gradi un rinforzo per la Materdomini.it

Lo schiaccatore nato a Roma è stato ingaggiato per far fronte all' infortunio all'anulare della mano destra che costringerà l'opposto Stefano Patriarca ad uno stop di 45-60 giorni
Volley: A2 Maschile, Cesare Gradi un rinforzo per la Materdomini.it© Legavolley
2 min

CASTELLANA GROTTE (BARI)- Nuovo arrivo per la Materdominivolley.it Castellana Grotte, impegnata a partire da stasera nel ritorno del girone Bianco del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. La difficile situazione legata all’infermeria, con l’infortunio all’anulare della mano destra che costringerà l’opposto Stefano Patriarca ad uno stop di 45-60 giorni, ha convinto il presidente Michele Miccolis e il direttore sportivo Vito Primavera a tornare sul mercato, individuando in Cesare Gradi il rinforzo giusto da mettere a disposizione di coach Maurizio Castellano.

LA CARRIERA-

Schiacciatore opposto classe 1988, nato a Roma ma toscano d’origine, 198 centimetri in altezza, Gradi ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia della Emma Villas Siena in serie A2. Cresciuto sportivamente nel settore giovanile del Perugia, ha giocato anche per Spoleto, Brolo, Chieti, Biella, Bergamo, Aversa e Corigliano in serie B, Sora in A2 e ha fatto parte del roster di San Giustino in A1. Dopo Patriarca e Battista, di fatto, Gradi è il terzo giocatore in arrivo da Siena in questa stagione e nei prossimi mesi sarà chiamato a sostituire proprio l’opposto molisano.

 LE PAROLE DEL PRESIDENTE MICCOLIS-

« Stiamo compiendo un ulteriore sforzo che mi auguro possa essere apprezzato da tutti. Considerata la difficile situazione che ci sta fortemente penalizzando in questi giorni, non potevamo non intervenire per il miglioramento qualitativo e quantitativo del nostro organico. A Cesare va il benvenuto mio personale e di tutta la società a Castellana Grotte e l’augurio di poter concludere questa stagione nel migliore dei modi possibile ».

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA