Spoleto rinuncia alla serie A2

La società umbra, dopo aver sfiorato più volte la promozione in Superlega, ha deciso di ripartire dal basso e di non effettuare l'iscrizione al prossimo campionato. La rinuncia di Spoleto, dopo quella di Gioia del Colle, porterà al ripescaggio di Lagonegro ed Ortona
Spoleto rinuncia alla serie A2
TagsSpoletoGioia del ColleLagonegro

SPOLETO-La Società Marconi Volley Spoleto, che ha partecipato quest’anno alla Serie A2 come Monini Spoleto, ha comunicato ufficialmente alla Lega Pallavolo Serie A la rinuncia alla partecipazione alla Serie A2 della prossima stagione.

La squadra della Presidente Vincenza Mari quest’anno era arrivata a un passo dalla Finale Promozione, perdendo in Semifinale in due gare da Piacenza.

La rinuncia di Spoleto, dopo quella di Gioia del Colle, consentirà il ripescaggio in Serie A2 Credem Banda 2019/2020 delle aventi diritto in ordine di ranking, che in questo momento risultano essere nell’ordine la Rinascita Lagonegro e la Sieco Service Ortona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti