Gabriele Robbiati rinforza il centro di Lagonegro

Mister Falabella nel prossimo campionato potrà disporre del forte posto 3 piemontese che lo scorso anno giocava a Cantù
Gabriele Robbiati rinforza il centro di Lagonegro© Legavolley
1 min

LAGONEGRO (POTENZA)-Ancora un rinforzo nel reparto dei posto 3 per la Rinascita Lagonegro. La società lucana ha ingaggiato in queste ore Gabriele Robbiati. Il centrale piemontese sarà alla corte di mister Falabella a partire da fine agosto quando inizierà la preparazione della nuova rosa Rinascita 19-20.

LA CARRIERA-

Centrale di esperienza nato a Vercelli , classe 83 e 200 cm di altezza, Robbiati ha scelto Lagonegro dopo sei stagioni  a Cantù e un anno ad Aversa nella stagione 2016-2017.

LE PAROLE DI GABRIELE ROBBIATI-

« Sono davvero molto contento di essere finalmente arrivato a Lagonegro dopo esserci sfiorati più volte negli anni precedenti-spiega Robbiati . Affronteremo un campionato sicuramente molto più arduo e equilibrato rispetto a quello degli ultimi anni ma con la consapevolezza che la società sta attrezzando un’ottima squadra, e potremmo arrivare a grandi risultati. Sono molto motivato ad offrire la mia esperienza in campo- conclude il centrale biancorosso- e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e iniziare a dare battaglia ».

LE PAROLE DEL DS TORTORELLA-

 « Abbiamo allestito una squadra sicuramente competitiva e molto grintosa è il giusto mix tra esperienza e passione che contraddistingue i giovani che abbiamo scelto. Contiamo anche noi di dire la nostra in questo campionato ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA