Marco Santucci è il libero di Lagonegro
A2 maschile
0

Marco Santucci è il libero di Lagonegro

Il giocatore molisano, che lo scorso anno ha giocato a Spoleto, porterà in Basilicata tutta la sua esperienza sui campi di Superlega e  di A2

LAGONEGRO (POTENZA)- Il nuovo libero della Rinascita Lagonegro è  Marco Santucci.  Lo scorso anno a Spoleto  tra le fila della Monini con cui ha disputato i play off,  Santucci  ha  9 campionati di A2 alle spalle. Ha disputato quattro campionati consecutivi con la maglia del Sora in A2 e con questa società ha conquistato il successo più recente la vittoria del campionato di A2 nella stagione 15-16 e il conseguente approdo in Superlega. Quattro anni, dal 2010 al 2014 a Corigliano in A2 , oltre che la trafila in B a Sora, Gioia del Colle e Fabriano. 35 anni  e ben 9 campionati di  A2 sulle spalle fanno di Santucci un libero di grande esperienza.

LE PAROLE DI MARCO SANTUCCI-

 « Le motivazione per cui ho scelto Lagonegro sono ben precise innanzitutto la serietà della società e il progetto. In più quello che mi ha colpito lo scorso anno è stato il calore del pubblico a Lauria e poi l’entusiasmo del vostro presidente con il quale c’è stata sin da subito stima reciproca. Per gli obiettivi della stagione, penso che  ovviamente bisognerà fare il meglio possibile, so che stanno allestendo una buona squadra.  Il campionato quest’anno sarà molto difficile con 12 squadre, tutte di un buon livello, però penso che da come è stata allestita la squadra anche noi saremo dei protagonisti di questo campionato. Le aspettative sono quelle di fare il meglio possibile e sicuramente di entrare nei play-off, per  poi giocarcela con tutti perché penso che ne abbiamo la possibilità specialmente in casa dove il calore del pubblico può fare la differenza in questa categoria. Speriamo di formare un buon gruppo che è la cosa fondamentale per fare un ottimo campionato di A2 ».

Tutte le notizie di A2 maschile

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...