Mondovì: la panchina a Emanuele Negro

Dopo l'addio di Fenoglio il presidente Augustoni si affida al suo vice. Intanto la società si sta muovendo per rinforzare l'organico con due centrali ed un opposto
Mondovì: la panchina a Emanuele Negro
1 min

MONDOVI’ (CUNEO)- Grandi cambiamenti in casa Sinergy Mondovì, decisa a cambiare marcia dopo il balbettante inizio di stagione. La società del presidente Augustoni ha affidato la guida tecnica ad Emanuele Negro, che fino a domenica ricopriva il ruolo di vice di Fenoglio. Quest’ultimo ha ufficializzato il suo passaggio alla Zanetti Bergamo lasciando consensualmente la società piemontese.

Non è l’unica novità di questo inizio settimana per la società monregalese: nelle prossime ore verranno ufficializzati due giocatori in entrata. Si tratta di due centrali, entrambi attualmente tesserati con altri club del campionato di Serie A2 maschile. Il loro arrivo porrebbe fine all’emergenza al centro: per completare l’organico da mettere a disposizione del nuovo tecnico si attende, dunque, solo il nuovo opposto, per il quale le trattative sono già ben avviate.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA