A2 maschile
0

Pistolesi da Mondovì a Piacenza

Ancora un'uscita dall'organico del tecnico Barbiero che perde il regista e capitano chiamato in Emilia a sostituire l'infortunato Matteo Paris

Pistolesi da Mondovì a Piacenza
© Vbc Mondov

MONDOVI’ (CUNEO)- Ancora un’uscita nell’organico della Sinergy Mondovì. Il palleggiatore e capitano Matteo Pistolesi lascia la società piemontese per andare a giocare in Superlega nella Gas Sales Piacenza. Il giocatore ha chiesto di essere liberato per giocarsi le proprie possibilità nella formazione emiliana, chiamato a  sostituire Matteo Paris che resterà fuori diverse settimane per un infortunio alla mano.

«Siamo al lavoro intensamente, assieme al nostro tecnico Mario Barbiero – rassicura il presidente Giancarlo Augustoni – per trovare un sostituto che possa scendere in campo il prima possibile, già domani un giocatore sarà in prova al nostro allenamento. Prosegue, intanto, la trattativa per assicurarci il nuovo opposto, stiamo valutando anche ipotesi diverse rispetto a quella in corso di perfezionamento. Questa defezione non cambia i nostri piani».

Tutte le notizie di A2 maschile

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti