Definiti i quarti della Coppa Italia A2/A3

Con la sfida di questa sera tra Olimpia Bergamo e Sarca Italia Chef Centrale Brescia, che chiude il girone d’andata con la vittoria al quinto set dei padroni di casa è ufficiale il tabellone con sfida in gara unica che andrà in scena il prossimo 15 gennaio
Definiti i quarti della Coppa Italia A2/A3
2 min

ROMA-Con la sfida di questa sera tra Olimpia Bergamo e Sarca Italia Chef Centrale Brescia, che chiude il girone d’andata con la vittoria al quinto set dei padroni di casa, sono definiti i Quarti di Finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2/A3, che si giocheranno in gara unica mercoledì 15 gennaio 2020 in casa delle squadre con miglior classifica. In lizza le prime sei formazioni di A2 Credem Banca al termine del girone di andata e le due regine d’inverno dei Gironi Bianco e Blu in A3 Credem Banca.
La partita di questa sera sbloccava di fatto gli abbinamenti fra quarto e sesto posto, che vedranno Bergamo in trasferta a Castellana Grotte e Brescia in viaggio per Ortona.
In realtà il girone d’andata si completerà solo col recupero della gara tra Geovertical Geosat Lagonegro e Materdominivoley.it Castellana Grotte di domani, ma il match è ininfluente per la griglia di Coppa Italia, con le due contendenti già fuori dai giochi per i primi sei posti
Le vincitrici dei Quarti disputeranno le Semifinali in gara unica mercoledì 29 gennaio 2020 sul campo delle squadre con migliore classifica. Le due finaliste si incroceranno in gara unica all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) domenica 23 febbraio 2020, prima della resa dei conti della Del Monte Coppa® Italia SuperLega.

IL TABELLONE DEI QUARTI DI COPPA ITALIA A2-/A3-

Mercoledì 15 gennaio 2020, ore 20.30

Emma Villas Aubay Siena (1a Serie A2 Credem Banca) – Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro (1a Serie A3 Credem Banca Girone Bianco)

Peimar Calci (2a Serie A2 Credem Banca) – Videx Grottazzolina (1a Serie A3 Credem Banca Girone Blu)

Sieco Service Ortona – (3a Serie A2 Credem Banca) – Sarca Italia Chef Centrale Brescia (6a Serie A2 Credem Banca

BCC Castellana Grotte (4a Serie A2 Credem Banca) – Olimpia Bergamo (5a Serie A2 Credem Banca)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA