Il giovane Prosperi resta a Santa Croce

La società toscana ha deciso di continuare a puntare sullo schiacciatore arrivato in Toscana lo scorso anno e che ha fatto vedere di essere dotato di grandi qualità
Il giovane Prosperi resta a Santa Croce
1 min

SANTA CROCE (PISA)-Francesco Turri Prosperi rimane a Santa Croce: il giovane schiacciatore, che ha superato le aspettative, viene confermato per il prossimo campionato di A2 2020/21. Il classe 2001, diplomatosi ieri, attaccante-ricettore, giunge al secondo campionato con i Lupi, prima aveva militato nella Robur Scandicci in B1. Annunciato nella passata stagione direttamente dal Volleymercato di Salsomaggiore, si è guadagnato a suon di prestazioni, sempre più spazio sul mondoflex biancorosso. Idolo delle giovani, Prosperi, ha esordito con la casacca santacrocese nell’andata con Siena, per poi segnare il suo primo punto in Serie A sempre contro i senesi, questa volta al ritorno, tra le mura amiche.

LE PAROLE DI FRANCESCO TURRI PROSPERI-

« Sono molto contento che sia arrivata la conferma; vengo da una stagione nella quale sono subentrato in campo. E’ stato un anno formativo sia per quanto concerne il carattere, sia fisicamente. La pandemia ci ha stoppati sul più bello, sono sicuro che sapremo vendere cara la pelle. Non vedo l’ora di ripartire! ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti