Stefano Armenante, altro schiacciatore per Lagonegro

Il ventunenne proveniente dalla Tonno Callipo farà reparto con Marretta e Mazzone
Stefano Armenante, altro schiacciatore per Lagonegro
1 min

LAGONEGRO (POTENZA)- Altro rinforzo nel reparto degli schiacciatori della Rinascita. Stefano Armenante classe 99 ,202 cm e originario di Praia a Mare , si unirà al gruppo di mister D’Amico che a fine agosto inizierà per la preparazione per la prossima stagione. Proveniente dalla Tonno Callipo, Armenante farà parte del reparto degli schiacciatori al fianco di Marretta e Mazzone.

LE PAROLE DI STEFANO ARMENANTE-

« Ho sempre ammirato questa Società per gli sforzi che sostiene per il suo organico e per la volontà di concorrere ad alti livelli. Per me è un onore ed un piacere farne parte, assicuro che il mio impegno sarà costante e proficuo, mirato alla crescita sia personale che di gruppo. Ho letto i nomi del team e sono nomi di rilievo: credo che il prossimo sarà un anno importante  con l’auspicio che possa regalare soddisfazioni alla Società ed alla tifoseria ».

LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO TORTORELLA-

« Armenante è un giovane di prospettiva che sicuramente darà un valore in più alla squadra abbiamo bisogno di atleti con grinta e determinazione per poter fare un campionato importante e sono sicuro e Stefano possa dare il suo apporto ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA