Di Silvestre schiaccerà per Lagonegro

Cresciuto nelle giovanili della “Lube”, ha indossato la maglia della GoldenPlast Potenza per 3 anni Picena dal 2017 al 2020, l'ultimo anno a Santa Croce
Di Silvestre schiaccerà per Lagonegro
2 min

LAGONEGRO (POTENZA)- Il primo acquisto del settore degli schiacciatori della Rinascita Volley Lagonegro  è il giovanissimo Paolo Di Silvestre, classe 1998.  Cresciuto nelle giovanili della “Lube”, ha indossato la maglia della GoldenPlast Potenza per 3 anni Picena dal 2017 al 2020.  Nel 2017 ha preso parte al Mondiale Under 21 , mentre lo scorso anno è stato con la Kemas Lamipel Santa Croce . Pescarese di nascita ,  195 cm e una grande grinta che « saprà guadagnarsi il campo da combattente qual é,- così come la definisce mister Barbiero- in una stagione di alto livello emergeranno le sue qualità. Di Silvestre è un giocatore completo e di qualità- continua il coach della Rinascita –  sa dare equilibrio alla squadra ed al gioco ».

Con Di Silvestre si inizia a comporre il quadro dell’attacco della Rinascita Volley, che dopo aver composto la diagonale Pistolesi-Argenta continua a confermare la sua voglia di puntare sui giovani determinati che abbiamo motivazione , così come mister Barbiero ha sottolineato.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA