A Lagonegro la potenza di Maziarz

La squadra lucana si assicura il centrale polacco alto 205 cm che arriva dal campionato greco
A Lagonegro la potenza di Maziarz
2 min
TagsMaziarzRinascita

LAGONEGRO (POTENZA)- Il roster della Rinascita Lagonegro si chiude con il colpo di mercato che tutti i tifosi aspettavano. Trattative importanti per portare in terra lucana uno straniero di notevole caratura, che già nel campionato polacco si è fatto apprezzare sin da giovanissimo. Tra le fila della Rinascita Arriverà il polacco Aleksander Maziarz, centrale di 205 cm classe 1995 con 7 campionati già sulle spalle, giocati in Polonia a cui si è aggiunto lo scorso una stagione in Grecia.  Sarà la punta di diamante della formazione di mister Barbiero che con il centrale chiude con il botto il mercato biancorosso.  Entusiasmo da parte del tecnico Barbiero per Maziarz, che conosce bene il campionato italiano, e lo definisce forte e molto professionale. Maziarz insieme al resto della squadra inizierà la preparazione il prossimo 18 agosto al Palasport di Villa D’Agri.

LE PAROLE DI ALEKSANDER MAZIARZ-

« Dalla prossima stagione mi aspetto il meglio, soprattutto in termini di risultati. Ogni gara sarà una opportunità per confrontarsi e spero che potremmo giocare anche con i tifosi al nostro fianco. Sto bene e sono molto felice di giocare con la Rinascita Lagonegro per la prossima stagione ».

LE PAROLE DEL TECNICO MARIO BARBIERO-

« Maziarz è un centrale di grande esperienza, ha carattere, tecnica e buona presenza in campo. Sarà per lui una stagione importante, dovrà essere un terminale importante al centro della rete. Ci aspettiamo da lui un grande contributo ».


Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti