Partono le Semifinali Play Off

Domenica 1 maggio alle 18.00 si giocano Santa Croce-Cuneo e Bergamo-Reggio Emilia, sfide che al meglio delle tre partite designeranno le due finaliste che si batteranno per andare in Superlega
Partono le Semifinali Play Off
2 min

ROMA-Il cerchio si stringe nei Play Off di A2 Credem Banca. Sono rimasti in quattro i Club che ambiscono al salto di categoria. Domenica, con inizio alle 18.00, Santa Croce ospiterà Cuneo, mentre Bergamo riceverà la visita di Reggio Emilia.

La Kemas Lamipel Santa Croce e laBAM Acqua S. Bernardo Cuneo si affrontano per la settima volta in Serie A. Finora sono quattro i successi dei toscani, due quelli dei piemontesi, che vantano nel proprio roster Wagner, per un biennio punto di forza dei lupi. Nei Quarti di Finale padroni di casa hanno superato Brescia senza perdere nemmeno un set, mentre gli ospiti hanno vinto due gare sofferte, entrambe chiuse al tie break, contro la neopromossa Motta. Fedrizzi è a 15 punti dai 1500 in carriera, Wallyson a 7 dai 1000 in Italia.

In lizza anche due team che hanno già lasciato il segno, l’Agnelli Tipiesse Bergamo e la Conad Reggio Emilia. Su 14 precedenti sono 10 le vittorie degli orobici contro le 4 dei reggiani. Nell’attuale Regular Season i bergamaschi hanno vinto gli scontri diretti. Nell’incrocio in Semifinale di Del Monte®Coppa Italia l’ha spuntata Reggio con un blitz per poi vincere il trofeo. La rivincita di Bergamo è arrivata nel faccia a faccia in Finale Del Monte®Supercoppa di A2. Sono tre gli ex: Cargioli e Padura Diaz da una parte, Garnica dall’altra.

PROGRAMMA  DI GARA 1 DELLE SEMIFINALI PLAY OFF-

Domenica 1 Maggio 2022, ore 18.00-

Kemas Lamipel Santa Croce - BAM Acqua S. Bernardo Cuneo

Agnelli Tipiesse Bergamo – Conad Reggio Emilia


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA