La Tinet si rinforza con Antonio De Paola

Il trentaquattrenne di Gaeta vanta una lunga esperienza con sedici stagioni di Serie A, mettendo in bacheca una Champions League con Trento nel 2009, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana di Serie A2 con Atripalda nel 2013
La Tinet si rinforza con Antonio De Paola
2 min

PORDENONE-La Tinet si è assicurata le prestazioni di Antonio De Paola, schiacciatore classe 1988 di 192 cm. Dopo l’esperienza nel settore giovanile e nella prima squadra di Trentino Volley (con la perla della vittoria della Champion’s League nel 2009) ha intrapreso un lungo giro d’Italia che si è concretizzato in sedici stagioni di Serie A, mettendo in bacheca una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana di Serie A2 con Atripalda nel 2013. Nell’estate 2006 si è laureato campione d’Italia U.21 di beach volley. Ha fatto parte della Selezione Nazionale Under 23 di Lega 2010 e 2011. Arriva dalla Serie A3 di Sabaudia, team laziale dove gioca anche l’ex Passerotto Andrea Rondoni. Porterà grande esperienza e sarà un arco in più nella faretra di Coach Dante Boninfante.

Lo schiacciatore originario di Gaeta si è già allenato con i nuovi compagni e sarà già a disposizione per la gara di domani che opporrà la squadra di Boninfante alla HRK Motta.

LE PAROLE DI ANTONIO DE PAOLA-

« E’ un piacere essere entrato a far parte di questa famiglia, in questa società di cui ho solo sentito parlare bene. Appena ho ricevuto la chiamata ho accettato perché sono convinto delle potenzialità di questo gruppo che ha tanti giovani di grandi prospettive. Io sono venuto a dare il mio contributo, sono sempre stato uno che ci mette l’anima e lotta fino all’ultima palla, cercherò di trasmettere ai giovani questi valori

LE PAROLE DEL DIRETTORE GENERALE DARIO SANNA-

« Siamo felici di accogliere Antonio nel nostro team grazie al lavoro congiunto con la direzione sportiva di Luciano Sturam crediamo di esserci assicurati le prestazioni di un giocatore importante che darà ulteriore lustro al nostro pacchetto di schiacciatori ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA