Reggio Emilia riabbraccia anche Nicola Sesto

Dopo Matteo Maiocchi e Mattia Catellani il Volley Tricolore riporta in giallorosso anche il centrale calabrese protagonista della stagione 2021/2022 culminata con promozione Coppa Italia
2 min

REGGIO EMILIA- La Conad Reggio Emilia, dopo Matteo Maiocchi e Mattia Catellani, riabbraccia anche Nicola Sesto. Il centrale ritorna per vivere la sua quinta stagione in giallorosso dopo il campionato scorso nel quale ha vestito la maglia di Parma in A3. Il trentaseienne centrale calabrese fu protagonista, due anni fa della trionfale stagione che portò al successo in Coppa Italia e in campionato.

LE PAROLE DI NICOLA SESTO-

« Ho firmato con Reggio perché conosco tutti gli attori che ruotano intorno alla società e non posso che reputarli di livello, sono contento di tornare a casa . Pensavo che il ciclo a Reggio Emilia fosse finito con la vittoria di Coppa e campionato, ma non è stato così: ho avuto un anno transitorio, dove ho giocato a Parma, a cui faccio un in bocca al lupo, e poi ho sentito ancora di più la stima e l’affetto della società, dei tifosi e dello staff tecnico ed era naturale un ritorno nella città che considero casa mia ».

A Reggio Emilia, Sesto ritroverà tanti volti conosciuti:

« Conosco tanti ragazzi, molti mi hanno contattato prima di firmare con il Volley Tricolore e con loro ho sempre speso parole positive sulla società. Ci saranno tanti giovani che dovranno dimostrare il proprio valore e atleti più esperti che faranno da ‘chioccia’ ai più piccoli, e poi per terminare qualche ‘scommessa’. Io quest’anno avrò il ruolo di jolly tra le parti, che è un ruolo ed una figura che mi piace avere. Ci tengo a ringraziare, oltre a società e allo staff tecnico, la società per cui lavoro, che mi permette di lavorare e giocare ad alto livello ».


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di A2 maschile