Beach Volley: il sogno di Lupo-Nicolai si spegne in finale

I due azzurri a Vitoria si arrendono per 2-0 (21-13, 21-18) fortissimi padroni di casa Alison-Bruno conquistando comunque un prestigioso secondo posto. Quarti Ranghieri-Carambula
Beach Volley: il sogno di Lupo-Nicolai si spegne in finale© Fivb
1 min

VITORIA (BRASILE)- Si spegne in finale il sogno di Lupo-Nicolai di conquistare il loro primo Open della stagione. La coppia italiana è stata sconfitta per 2-0 (21-13, 21-18)  dai fortissimi padroni di casa Alison-Bruno che hanno concesso pochissimo ai due azzurri apparsi comunque stanchi dopo la battaglia in semifinale contro Brouwer-Meeuwsen. Per Lupo-Nicolai resta comunque la grande soddisfazione di aver conquistato un secondo posto di enorme prestigio, al termine di un torneo che li ha visti protagonisti dalla prima all’ultima partita e che schiude importanti orizzonti in chiave olimpica.

La coppia olandese Brouwer-Meeuwsen ha invece negato il podio all’altra coppia azzurra Carambula-Ranghieri che hanno dovuto arrendersi al cospetto dei vice campioni del mondo per 2-0 (21-18, 21-15) chiudendo la manifestazione al quarto posto.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA