Beach Volley: Agli Europei l'impresa la firmano gli Ingrosso

Paolo e Matteo, nell'ultima partita della Pool hanno superato 2-1 (16-21 21-18 15-13) i fortissimi lettoni Samoilovs-Smedins J.. Sconfitte per Lupo-Nicolai, comunque primi del girone, e per Caminati-Rossi i quali passano lo stesso alla fase ad eliminazione diretta
Beach Volley: Agli Europei l'impresa la firmano gli Ingrosso© Cev
1 min

BIENNE (SVIZZERA)- Agli Europei di Bienne procede il cammino delle coppie italiane maschili. Vittoria di grande prestigio per Paolo e Matteo Ingrosso nell'ultimo match della fase a pool. La coppia italiana ha vinto il suo girone battendo per 2-1 (16-21 21-18 15-13) una delle formazioni più forti del circuito, i lettoni Samoilovs-Smedins J.. Una  affermazione che consente ai famosi due gemelli del nostro beach di entrare direttamente negli ottavi di finale.

Prima sconfitta invece per gli azzurri Caminati-Rossi negli Europei. I due giovani italiani sono stati battuti dai russi Semenov-Krasilnikov per 2-0 (21-18 21-12) ma questo non inficia il loro cammino che proseguirà con il primo turno dell'eliminazione diretta.

Paolo Nicolai e Daniele Lupo sono stati sconfitti dai tedeschi Böckermann-Flüggen per 2-1 (14-21 21-19 15-12) ma hanno concluso egualmente primi la loro pool e si sono qualificati per gli ottavi di finale.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA