Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Beach Volley

Vedi Tutte
Beach Volley

Beach Volley: Daniele Lupo premiato con il Winning Attitude Award

Beach Volley: Daniele Lupo premiato con il Winning Attitude Award

L'azzurro ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per l'argento ottenuto a Rio insieme a Paolo Nicolai. La cerimonia di consegna si terrà al Gran Teatro del Church Palace di Roma

Sullo stesso argomento

 

giovedì 10 novembre 2016 19:01

ROMA- L’azzurro del beach volley Daniele Lupo domani sera riceverà il prestigioso premio “Winning Attitude Award”: riconoscimento riservato ai personaggi del mondo dello sport, della cultura, dello spettacolo e della società civile che nel corso dell'anno o della loro carriera si sono contraddistinti attraverso un risultato, un gesto o un'impresa capaci di veicolare messaggi utili alla crescita personale.

Il beacher dell’Aeronautica Militare ha conseguito il premio grazie alle straordinarie gesta che, insieme al compagno Paolo Nicolai, sono valse la Medaglia d’Argento ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro 2016.

La cerimonia si terrà al Gran Teatro del Church Palace di Roma e tra i vincitori della categoria sport figurano i nomi del capitano della Juventus e della Nazionale Gianluigi Buffon, la schermitrice campionessa paralimpica Beatrice Vio, il vincitore del Giro d'Italia Vincenzo Nibali, il pugile campione del mondo dei supermedi Giovanni De Carolis e il Ct del Settebello azzurro Sandro Campagna.

Articoli correlati

Commenti