Sorteggiati i Gironi dei Mondiali di beach volley

Saranno tre le coppie italiane presenti alla rassegna iridata tedesca che si svolgerà dal 28 giugno al 7 luglio 2019. Oggi i nostri hanno conosciuto i rivali che affronteranno nella prima fase
Sorteggiati i Gironi dei Mondiali di beach volley
2 min

AMBURGO- Si è svolto questa mattina alle 12 il sorteggio dei prossimi Campionati Mondiali di beach volley, in programma allo stadio “Am Rothenbaum” di Amburgo dal 28 giugno al 7 luglio 2019.
Sia per quanto riguarda il torneo maschile sia per quello femminile, le 48 coppie in gara sono state suddivise in 12 pool da quattro formazioni ciascuna.
Nel torneo femminile, la coppia tricolore composta da Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth è stata inserita nella pool A e se la dovrà vedere con le padrone di casa Ittlinger-Laboureur (Germania), le sorelle Mcnamara (Canada) e Michellle-Pati (Paraguay).

Nel torneo maschile, i vice campioni olimpici Paolo Nicolai e Daniele Lupo sono stati sorteggiati nella pool H come testa di serie insieme ad Andre-George (Brasile), Seidl-Waller (Austria) e Soares-Nguvo (Mozambico). Alex Ranghieri e Marco Caminati, che parteciperanno in virtù della Wild Card ottenuta, sono stati inseriti invece nella pool C con Krasinikov-Stoyanovsky (Russia), Doppler-Horst (Austria) e Gottsu-Ageba (Giappone).

LE POOL DELLE COPPIE AZZURRE-

Pool A femminile-

Ittlinger-Laboureur (Germania)
Menegatti-Orsi Toth (Italia)
Mcnamara-Mcnamara (Canada)
Michellle-Pati (Paraguay)

Pool C maschile-

Krasinikov-Stoyanovsky (Russia)
Doppler-Horst (Austria)
Ranghieri-Caminati (Italia)
Gottsu-Ageba (Giappone)

Pool H maschile-

Nicolai-Lupo (Italia)
Andre-George (Brasile)
Seidl-Waller (Austria)
Soares-Nguvo (Mozambico)

 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA