Mondiali di Amburgo: Lupo-Nicolai agli ottavi

Missione compiuta per la coppia principe del nostro beach volley che supera al tie break 2-1 (21-16, 16-21, 15-7) gli iraniani Salemi-Vakili nel match dei sedicesimi
Mondiali di Amburgo: Lupo-Nicolai agli ottavi© Fivb
1 min

AMBURGO (GERMANIA)- Continua positivamente il percorso di Daniele Lupo e Paolo Nicolai nel Campionato del Mondo in corso di svolgimento ad Amburgo. 
Il duo tricolore oggi nel primo turno a eliminazione diretta ha superato al tie-break 2-1 (21-16, 16-21, 15-7) gli iraniani Salemi-Vakili al termine di un match equilibrato e che era iniziato nel migliore dei modi. Vinto il primo set i persiani però si sono rifatti sotto riuscendo a portare la gara in parità grazie a un secondo set conclusosi con lo stesso punteggio del primo. 
Nell’ultimo e decisivo parziale però i ragazzi di Matteo Varnier sono stati bravi a riprendere in mano la situazione e a chiudere in proprio favore la gara che li proietta agli ottavi di finale dove, domani,  affronteranno gli statunitensi Allen-Slick che hanno avuto la meglio per 2-0 (21-19, 21-18) su Evandro-Bruno Schmidt. 


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA