Mondiali di Amburgo: Lupo-Nicolai si fermano ai quarti
© Fivb
Beach Volley
0

Mondiali di Amburgo: Lupo-Nicolai si fermano ai quarti

Il tandem tricolore si è dovuto arrendere per 2-0 (21-13, 21-11) ai i norvegesi Mol-Sorum 2-0 (21-13, 21-11) chiudendo così il loro cammino iridato

AMBURGO (GERMANIA)- Si ferma ai quarti di finale il percorso di Daniele Lupo e Paolo Nicolai nei Campionati Mondiali di Amburgo. I vicecampioni olimpici, infatti, hanno dovuto cedere contro i norvegesi Mol-Sorum 2-0 (21-13, 21-11), al termine di un match nel quale gli scandinavi si sono dimostrati complessivamente superiori.
Proprio come per Menegatti-Orsi Toth, si chiude dunque con un quinto posto l’avventura dei due azzurri in questa rassegna iridata, che nel complesso deve assolutamente considerarsi positiva. Prima di questa edizione, infatti, non era mai successo che una coppia maschile arrivasse ai quarti finale di un Campionato Mondiale e tutto al più che tre coppie azzurre arrivassero fino a questo punto. Risultati che dimostrano quanto di buono fatto e lasciano ben sperare per i futuri appuntamenti, nel quale l’Italia sarà protagonista a partire già da settembre con le Fivb Roma Finals in programma al Foro Italico.
 

Tutte le notizie di Beach Volley

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...