L'Italia perde l'ultima coppia ai Mondiali: fuori anche Rossi-Carambula
© Fivb
Beach Volley
0

L'Italia perde l'ultima coppia ai Mondiali: fuori anche Rossi-Carambula

Quarti fatali anche per Enrico e Adrian. I nostri rappresentanti sconfitti 2-0 (21-16, 21-16) dalla la coppia russa Stoyanovskiy-Krasilnikov e chiudono la loro avventura, comunque positiva, al quinto posto

AMBURGO (GERMANIA)-Si conclude con un quinto posto anche la corsa di Enrico Rossi e Adrian Carambula, che hanno dovuto cedere nei quarti di finale contro la coppia russa Stoyanovskiy-Krasilnikov 2-0 (21-16, 21-16). I due atleti tricolore, hanno probabilmente rappresentato la sorpresa di questa rassegna iridata: inseriti in extremis nel tabellone principale sono stati in grado di staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta da secondi nel girone. Poi il dubbio sulle condizioni fisiche di Adrian Carambula dopo lo stiramento occorso nell’ultima gara della pool poteva far terminare il percorso della coppia italiana prima dei sedicesimi, dove invece hanno superato, divertendosi, gli svizzeri Heidrich-Gerson. La battuta d’arresto, poi, è arrivata solo nei quarti di finale contro una delle coppie più accreditate già alla vigilia.
Si conclude dunque con tre quinti posti la rassegna iridata per l’Italia, che può tornare a casa consapevole di aver disputato davvero un ottimo Mondiale.

Tutte le notizie di Beach Volley

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...