L' ICS Tour Lazio fa tappa a Sperlonga

4a tappa del circuito regionale di beach volley organizzato dal Comitato Regionale della Fipav. Nel tebellone maschile trenta coppie in gara. Tanta qualità nel main draw femminile
L' ICS Tour Lazio fa tappa a Sperlonga
2 min

SPERLONGA (LATINA)- Dallo spettacolare Tempio di Giove Anxur, a Terracina… alla meravigliosa spiaggia di Sperlonga. L’ICS Beach Volley Tour Lazio resta sul litorale pontino per la 4a tappa, una delle più attese dell’intero circuito. Inizia a delinearsi, infatti, la classifica finale che mette in palio il titolo di campioni regionali al maschile e al femminile e le coppie iscritte cercano punti preziosi per scalare le posizioni.

 Allo stabilimento “Alta Marea” andranno in scena due giornate di grande beach volley sabato 13 e domenica 14 luglio. Nel torneo maschile ci sono 30 coppie – è overbooking anche stavolta, dopo il record di iscrizioni nella tappa di Terracina – tra cui quella formata da Matteo La Rocca e Salvatore Rossini, libero della Nazionale italiana di pallavolo alla terza partecipazione nell’edizione 2019 dell’ICS. I numeri uno del ranking nell’uscita specifica di Sperlonga saranno Daniele Acconci e Kevin Mencaroni, seguiti da Edoardo Campana-William Picariello e Edoardo Serafino-Luca Dvojkovic. Nel femminile le teste di serie sono Lodovica Langellotti e Milena Stacchiotti, davanti a Alice Eaco-Giorgia Gianandrea e Erika Ditta-Martina Ferrario, le finaliste perdenti di Terracina.

 L’ICS Beach Tour è il torneo di beach volley del Lazio, organizzato dal Comitato Regionale FIPAV Lazio e dall’Istituto per il Credito Sportivo che, anche per il tramite di questo evento, tende sempre di più a valorizzare la propria mission di banca pubblica legata allo sviluppo dell’impiantistica sportiva. L’edizione 2019 è patrocinata dalla Regione Lazio e vede la partnership di Omia Laboratoires che sta promuovendo la campagna “Sole Sicuro” per una corretta esposizione ai raggi solari e che alla fine di ogni tappa riconosce l’atleta più corretto/a con il Premio Fair Play. Le finali della tappa di Sperlonga saranno trasmesse in diretta domenica pomeriggio (presumibilmente alle ore 16 quella femminile e alle 17 quella maschile) sulla pagina Facebook FIPAV Lazio.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA