Rome Beach Volley Finals: il programma delle coppie azzurre

Iniziano oggi le partite di qualificazione. in campo due coppie femminili e quattro maschili a caccia dell'ingresso nel main draw
Rome Beach Volley Finals: il programma delle coppie azzurre
2 min

ROMA-Le Rome Beach Volley Finals sono pronte ad entrare nel vivo, con il Foro Italico che domani sarà lo scenario delle gare di qualificazione dell’atto conclusivo del circuito World Tour, dalle quali usciranno gli ultimi otto posti per il main draw, che avrà inizio a partire da giovedì con le gare della fase a gironi. Tanta Italia in campo già da domani, con un totale di sei coppe azzurre che proveranno a staccare il pass per il tabellone principale. Nel torneo femminile saranno due le coppie che grazie alla wild card ottenuta avranno l’occasione di giocarsi le proprie carte: le giovani atlete del Club Italia Chiara They e Dalila Varrassi; Sara Breidenbach ed Elena Colombi che in virtù della loro prima posizione nella classifica nazionale stilata dopo la tappa di Palinuro si sono guadagnate questa chance. 
Saranno quattro, invece, le formazioni nel torneo maschile: Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta; gli azzurrini del Club Italia Tobia Marchetto e Alberto Di Silvestre; Carlo Bonifazi e Fabrizio Manni (wild card ottenuta grazie al primo posto nella classifica nazionale); Davide Benzi e Paolo Ficosecco.

TABELLONE FEMMINILE-

Lahti-Parkkinen (FIN) – They-Varrassi (ITA) ore 10.40
Breidenbach-Colombi (ITA) – Xue-Wang (CIN) ore 11.30

Italiane nel main draw: Menegatti-Orsi Toth, Zuccarelli-Traballi, Puccinelli-Scampoli

TABELLONE MASCHILE-

Saxton-O’Gorman (CAN) – Benzi-Ficosecco (ITA) ore 12.20
Allen-Slick (USA) – Marchetto-Di Silvestre (ITA) ore 13.10
Gao-Li (CIN) – Abbiati-Andreatta (ITA) ore 14.00
Bonifazi-Manni (ITA) – Grimalt M.-Grimalt E. (CIL) ore 14.50

Italiani nel main draw: Nicolai-Lupo, Rossi-Carambula, Windisch-Cottafava


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA