Bianchin-Scampoli conquistano il main draw di Baden

Doppia vittoria nella prima giornata per le due italiane mentre Varassi-They hanno chiuso con una vittoria e una sconfitta. Domani entrano in scena Menegatti-Orsi Toth e Windisch-Cottafava
Bianchin-Scampoli conquistano il main draw di Baden
1 min

BADEN (AUSTRIA)- Ha preso il via questa mattina la tappa 1 stella del World Tour in corso di svolgimento a Baden (Austria) che terminerà domenica 23 agosto.
Subito una vittoria nel tabellone femminile per quanto riguarda la coppia azzurra formata da Dalila Varrassi e Chiara They, che, questa mattina, si è sbarazzata con un netto 2-0 (21-16, 21-13) delle padrone di casa Dorfler-Radl nel primo turno di qualificazione. Le azzurre non sono però riuscite a ripetersi nel primo pomeriggio venendo battute 2-0 (21-16, 21-15) dalle polacche Ceynowa-Kociolek al 2° turno.
Sempre nel tabellone femminile doppia vittoria per Margherita Bianchin e Claudia Scampoli che hanno battuto 2-0 (21-17, 21-12) le ungheresi Vasvari-Vasvari al primo turno di qualificazione, e nella gara successiva hanno superato le ceche Olivova-Williams 2-0 (21-16, 21-15), conquistando così l'accesso al main draw.
Nella giornata di domani scenderanno in campo anche la coppia dell' Aeronautica Militare formata da Viktoria Orsi-Toth e Marta Menegatti, e nel tabellone maschile gli azzurrini Jakob Windisch e Samuele Cottafava direttamente nel main draw.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA