A Baden eliminate le coppie azzurre

Windisch-Cottafava fuori per mano degli sloveni Zemljak-Pokersnik. Fra le donne Menegatti-Orsi-Toth cedono alle svizzere Betschart-Huberli mentre Scampoli-Bianchin si sono dovute arrendere alle ceche Kvapilova-Kubickova
A Baden eliminate le coppie azzurre
1 min

BADEN (AUSTRIA)- Eliminate le coppie azzurre nella tappa 1 stella del World Tour in corso di svolgimento a Baden (Austria). Nel tabellone maschile gli azzurrini Jakob Windisch e Samuele Cottafava hanno superato al tie-break gli austriaci Pristauz-Leitner 2-0 (21-19, 18-21, 15-12) nel primo turno ad eliminazione diretta, per poi cedere in tre set agli sloveni Zemljak-Pokersnik per 2-1 (14-21, 21-18, 15-10), nei quarti di finale, perdendo la possibilità di proseguire il torneo.
Niente da fare anche per le altre due coppie azzurre in gara nel tabellone femminile, dove le atlete dell’Aeronautica Militare Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth nel primo turno a eliminazione diretta hanno battuto 2-0 (21-19, 21-19) le padrone di casa Klinger-Plesiutschnig e poi si sono arrese nei quarti di finale alle svizzere Betschart-Huberli con il risultato di 2-0 (21-8, 21-18).
Ancor prima è finito il percorso austriaco per l’altra coppia tricolore, formata da Claudia Scampoli e Margherita Bianchin, sconfitte nel primo match a eliminazione diretta 2-0 (21-15, 21-12) dalle ceche Kvapilova-Kubickova.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA