Buon esordio delle coppie azzurre nell'Europeo Under 20

In campo maschile vittoria di Dal Corso-Viscovich sui bulgari Yanev-Kostov. La coppia femminile Bianchi-Ditta ha centrato due successi nei primi due match nella quale è stata impegnata

BRNO (REPUBBLICA CECA)- Ottimo inizio per le coppie azzurre impegnate nel Campionato Europeo Under 20 in corso di svolgimento a Brno (Rep. Ceca). Nel tabellone maschile la coppia composta da Gianluca Dal Corso e Mario Viscovich si è imposta nettamente 2-0 (21-8, 21-12) sulla coppia bulgara Yanev/Kostov nella prima uscita della Pool D. Domani il duo azzurro se la vedrà contro i croati Jovovi?/Kuljanac (ore 8.30) e contro i turchi Gulluk/Kuru (ore 16) nella seconda e nella terza uscita della Pool D.
Nel tabellone femminile le azzurrine Giada Bianchi e Erika Ditta inserite nella Pool D hanno battuto in mattinata le bulgare Todeva/Kindova 2-0 (21-19, 21-12), per poi ripetersi in serata contro le serbe Cikuc/Cikuc vincendo il match 2-0 (21-14, 21-11). Nella giornata di domani le atlete tricolore scenderanno in campo contro le ucraine Rylova/Serdiuk (ore 12.40).

Commenti