Giornata di vittorie per gli azzurri a Sofia

Solo successi per le quattro coppie impegnate nel torneo 1 stella in corso di svolgimento in Bulgaria
Giornata di vittorie per gli azzurri a Sofia
2 min

SOFIA (BULGARIA)- Giornata di vittorie per le coppie azzurre impegnate nel Torneo FIVB World Tour 1 stella in corso di svolgimento a Sofia (Bulgaria).

I primi a scendere in campo sono stati Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta, che con un secco 2-0 (21-11, 21-17) si sono sbarazzati dei padroni di casa Grozdanov-Latunov nel primo match della pool A. La compagine italiana tornerà in campo domani alle ore 8:00 contro i canadesi Hoey-Macneil.

Vittoria conquistata anche per Alex Ranghieri e Marco Viscovich grazie al successo per 2-1 (21-18, 18-21, 15-13) ai danni della coppia austriaca Ertl-Kratz. Domani, alle ore 8.50, Alex e Marco se la vedranno contro i russi Bakhnar-Samoday nella seconda uscita della pool B.

Anche gli atleti del Club Italia Jakob Windisch e Tobia Marchetto, hanno ottenuto la vittoria nella prima uscita della pool C. Gli azzurrini hanno infatti superato 2-0 (21-13, 21-19) i bulgari Stoyanov-Gradinarov. Domani Jakob e Tobia affronteranno i portoghesi Pedrosa-Campos nella seconda uscita.

Gli ultimi a scendere sulla sabbia sono stati Samuele Cottafava e Gianluca Dal Corso, che dopo la qualifica ottenuta nella giornata di ieri, hanno fatto il loro debutto nella pool D battendo 2-1 (21-17, 19-21, 15-11) gli ungheresi Hajos-Streli. Domani gli azzurrini in campo alle ore 10.30 contro i francesi Platre-Patte.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA