Due coppie italiane ai quarti di Dubai

Rossi/Carambula negli ottavi hanno battuto con un netto 2-0 (23-21, 21-12) i portoghesi Pedrosa/Campos. Più sofferto il successo di Ranghieri/Viscovich che hanno conquistato il passaggio del turno superando in rimonta 2-1 (16-21, 21-16, 15-13) gli statunitensi Benesh/Partain
Due coppie italiane ai quarti di Dubai
2 min

DUBAI (EMIRATI ARABI)- Missione compiuta per Enrico Rossi e Adrian Carambula, che questo pomeriggio hanno conquistato l’accesso ai quarti di finale del torneo “Challenge” del Beach Pro Tour 2022 in corso di svolgimento a Dubai (Emirati Arabi Uniti).
Nell’ottavo di finale il duo tricolore ha superato con un netto 2-0 (23-21, 21-12) i portoghesi Pedrosa/Campos, sfoderando una prova convincente che non ha lasciato scampo e possibilità di rimonta agli avversari. Carambula e Rossi torneranno nuovamente in campo questa sera alle ore 18 contro gli svedesi Ahman/Hellvig per provare a conquistare un posto tra le migliori quattro coppie del torneo di Dubai.

Grazie al successo in rimonta per 2-1 (16-21, 21-16, 15-13) sugli statunitensi Benesh/Partain, anche Alex Ranghieri e Marco Viscovich hanno ottenuto l’accesso ai quarti di finale del torneo “Challenge” di Dubai. Gli azzurri, dopo aver perso il primo set, sono stati bravi a ricompattarsi e vincere il secondo parziale. Nel tie break, al termine di una vera e propria battaglia combattuta punto a punto, gli italiani hanno strappato la vittoria e il conseguente passaggio ai quarti di finale. Il duo tricolore tornerà sulla sabbia alle ore 19 (italiane) per affrontare gli argentini Capogrosso T. Capogrosso N. nel match valevole l’accesso alla semifinale.

Davide Benzi e Carlo Bonifazi, invece, non sono riusciti a superare il primo turno ad eliminazione diretta del torneo di Dubai. La coppia tricolore, infatti, è stata superata con il punteggio di 2-0 (21-17, 21-12) dagli spagnoli Huerta P./Huerta A.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA