A Dubai Rossi/Carambula e Ranghieri/Viscovich ko ai quarti

Enrico e Adrian sconfitti per 2-0 (28-26, 21-16) dagli gli svedesi Ahman/Hellvig mentre Alex e Marco si sono arresi 2-1 (21-10, 19-21, 15-7) contro gli argentini Capogrosso T. Capogrosso N.
A Dubai Rossi/Carambula e Ranghieri/Viscovich ko ai quarti© Federvolley
1 min

DUBAI (EMIRATI ARABI)-Si ferma ai quarti di finale la corsa di Rossi/Carambula e di Ranghieri/Viscovich. nel “Challenge” del Beach Pro Tour 2022 che si sta giocando a Dubai.

Enrico e Adrian con la sconfitta per 2-0 (28-26, 21-16) maturata contro gli svedesi Ahman/Hellvig non hanno potuto proseguire la corsa ed hanno chiuso il torneo al quinto posto.
Nel primo parziale le due squadre hanno battagliato a lungo e solo nel finale la coppia svedese è riuscita a spuntarla ai vantaggi. Nel secondo Enrico e Adrian hanno provato nuovamente a contrastare gli avversari ma con il passare delle azioni sono scivolati indietro e Ahman/Hellvig hanno conquistato l’incontro.

Anche Alex e Marco il Challenge si conclude con un quinto posto. Il duo tricolore, dopo la bella vittoria di questo pomeriggio negli ottavi di finale contro gli statunitensi Benesh/Partain, si sono dovuti arrendere nei quarti per 2-1 (21-10, 19-21, 15-7) contro gli argentini Capogrosso T. Capogrosso N. Per Alex e Marco si tratta del secondo quinto posto dopo quello conquistato proprio una settimana fa nel primo torneo “Challenge” giocato sempre a Dubai.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA