Dal Corso/Viscovich eliminati a La Paz

La giovane coppia azzurra fuori dal main draw. Nelle qualificazioni Gianluca e Marko si sono arresi 2-0 (22-20, 23-21) alla coppia canadese Schachter/Dearing
Dal Corso/Viscovich eliminati a La Paz
1 min

LA PAZ (MESSICO)-Arrivano i primi verdetti dal primo evento Challenge del Beach Pro Tour 2023 in corso di svolgimento a La Paz (Messico). Nella notta italiana infatti Gianluca Dal Corso e Marko Viscovich non sono riusciti a staccare il pass per la fase a gironi. Gli azzurri hanno superato 2-0 (21-17, 21-17) i lettoni Tocs/Fokerots nella prima uscita di giornata; decisiva per la giovane coppia azzurra è stata la sconfitta subita 2-0 (22-20, 23-21) contro la coppia canadese Schachter/Dearing nell’ultimo match delle qualifiche.

Oggi è la giornata d’esordio per le altre due coppie azzurre in gara. Marta Menegatti e Valentina Gottardi, inserite nella Pool D, debutteranno alle ore 17.50 (orario italiano) contro le statunitensi Simo/Rodriguez, mentre Daniele Lupo ed Enrico Rossi affronteranno alle 21.10 (orario italiano) i portoricani Diaz/Alayo nella primo incontro del girone E.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA