Gottardi/Menegatti volano in semifinale a Saquarema

Stasera le azzurre superato 2-0 (21-15, 23-21) anche le beniamine di casa Talita/Thamela. Si ferma ai quarti la corsa di Lupo/Rossi superati 2-0 (21-17, 21-16) dai brasiliani Evandro/Arthur
Gottardi/Menegatti volano in semifinale a Saquarema
1 min

SAQUAREMA (BRASILE)- Altro accesso in semifinale conquistato da Marta Menegatti e Valentina Gottardi negli ultimi due tornei giocati del Beach Pro Tour 2023. Dopo la semifinale all’ Elite 16 di Tepic (Messico) infatti, un nuovo stimolante percorso per le azzurre che le sta vedendo ancora una volta protagoniste nel massimo circuito internazionale della disciplina. Challenge di Saquarema (Brasile) finora perfetto per le campionesse d’Italia. Dopo il successo per 2-0 (23-21, 22-20) ottenuto ai danni delle francesi Placette/Richard negli ottavi di finale, le azzurre in serata hanno superato 2-0 (21-15, 23-21) anche le beniamine di casa Talita/Thamela, trovando così la seconda vittoria di giornata e il conseguente accesso alla semifinale in programma domani alle ore 14.30 (orario italiano) contro le lituane Paulikiene/Raupelyte.

Si chiude invece al 5° posto il percorso di Daniele Lupo ed Enrico Rossi. Gli atleti dell’Aeronautica Militare non sono riusciti a confermare la netta vittoria ottenuta contro i lituani Stankevisius/Knasas negli ottavi di finale; decisivo per gli azzurri è stato il 2-0 (21-17, 21-16) subito dai padroni di casa Evandro/Arthur.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA