Volley: Cev Cup, Perugia sul campo del Duren

Mercoledì alle 20.30 la formazione di Kovac affronta in Germania l'andata dei quarti di finale della seconda competizione europea
Volley: Cev Cup, Perugia sul campo del Duren
2 min
DUREN (GERMANIA)-Riprende il cammino europeo anche la Sir Safety-Sicoma Perugia pronta alla trasferta tedesca in casa del SWD Powervolleys Düren per l’andata dei Quarti di Finale di CEV Cup. Un percorso in Europa fin qui senza sbavature per gli umbri che ora cercano l’accesso al Challenge Round (fase in cui si incontreranno le formazioni escluse dalla Champions League) affrontando una gara non semplice, con l’asticella delle avversarie che si alza man mano il proseguo della competizione. Il Düren è quinto della classifica della Bundesliga tedesca e in CEV Cup, fino a questo momento, non ha mai perso un match: nei Sedicesimi di Finale ha battuto per 3-0 e 3-1 i francesi dell’Asul Lyon Métropole mentre negli Ottavi di Finale ha avuto la meglio sul Jihostroj Ceske Budejovice per 3-2 all’andata e 3-0 al ritorno.

Il match di andata tra SWD Powervolleys Düren e Sir Safety-Sicoma Perugia è fissato per mercoledì 20 gennaio alle 18.30 all'Arena Kreis di Düren. Il ritorno al PalaEvangelisti di Perugia mercoledì 27 gennaio alle 20.30.

Accoppiamenti 4i di Finale
Gazprom-Ugra Surgut (RUS) - Olympiacos Piraeus (GRE)
VaLePa Sastamala (FIN) - Volei Municipal Zalau (ROU)
Cai Teruel (ESP) - AS Cannes (FRA)
SWD Powervolleys Düren (GER) - Sir Safety-Sicoma Perugia (ITA)
 
Prossimo turno
Andata 4i di Finale
Mercoledì 20 gennaio 2016, ore 18.30
SWD Powervolleys Düren (GER) - Sir Safety-Sicoma Perugia (ITA)
(Bagde-Geldof)
 

Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA