Volley: Cremona ‘in rosa’ per la Champions League

In occasione della Final Four le vetrine dei negozi della città saranno allestite con i colori della Pomì e saranno effettuati sconti per tutti i  tifosi
Volley: Cremona ‘in rosa’ per la Champions League
3 min

CREMONA- Cremona, “casa” della Pomì Casalmaggiore, si tinge di rosa, in vista della Final Four di Champions League (9-10 aprile, PalaGeorge di Montichiari). In sinergia con Vbc Pomì Casalmaggiore, società che organizza l’evento europeo, il Comune di Cremona – in collaborazione con Musei Civici, Museo del Violino, Provincia e associazioni del commercio – ha confezionato una serie di iniziative, con l’obiettivo di esaltare la città all’interno della manifestazione sportiva e di offrire agli spettatori della Final Four interessanti agevolazioni. Col coinvolgimento delle categorie dei commercianti presenti nel Duc, in particolare delle “Botteghe del Centro”, le vetrine dei negozi, nei giorni del torneo, saranno allestite “in rosa”: un segno colorato e divertente di sostegno alla squadra di coach Barbolini.
Nei giorni della Final Four, verrà inoltre proposto il binomio sport e cultura. Chi si presenterà ai musei cittadini (Museo Civico, Museo Archeologico e Museo del Violino) col biglietto dell’evento sportivo, avrà diritto ad uno sconto sull’ingresso alle esposizioni permanenti e temporanee. Ricordiamo che alla Pinacoteca è visitabile la mostra internazionale di fotografia “Scarsità e spreco” di Syngenta; al Museo del Violino è allestita la mostra “Concerto per Sofonisba – Gabriella Benedini dialoga con Sofonisba Anguissola”. Sempre al Museo del Violino, ingresso ridotto – per i possessori di un biglietto della Final Four – alle audizioni col violino Stradivari che si terranno nella splendida cornice dell’Auditorio “Giovanni Arvedi” venerdì 8 aprile (alle ore 12 con Lena Yokoyama) e sabato 9 aprile (alle ore 12 con Giuseppe Mondini e alle ore 15.30 con Lena Yokoyama). In sinergia infine con la Provincia di Cremona, ai tifosi che si presenteranno all’Ufficio Turistico di piazza del Comune con il biglietto del grande volley europeo verrà consegnata gratuitamente la guida di Cremona del Touring Club Italiano, insieme ad altro materiale promozionale sulla città.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA