Volley Coppe Europee - Effettuati a Lussemburgo i primi sorteggi

Le nostre squadre italiane, maschili e femminili impegnate in Cev Cup e Challenge Cup hanno conosciuto le avversarie dei primi impegni
Volley Coppe Europee - Effettuati a Lussemburgo i primi sorteggi© cev.lu
2 min

LUSSEMBURGO - Nel quartier generale della CEV, sono stati effettuati i sorteggi delle tre competizioni continentali della prossima stagione, soltanti quelli della Cev Cup e della Challenge Cup interessavano club italiani, perché quelli della Champions League con le squadre di casa nostra si svolgeranno a novembre.

CEV CUP MASCHILE – La Trentino Volley esordirà nel secondo turno (andata tra il 27 e il 29 novembre, ritorno tra il 4 e il 6 dicembre) contro la vincente della sfida tra gli ucraini del Barkom e gli svizzeri del Lausanne.

CHALLENGE CUP MASCHILE – La Gi Group Monza guidata da Fabio Soli affronterà la formazione del Parnu VK, con gara di andata fissata in Estonia tra il 27 e il 29 novembre e la gara di ritorno in programma alla Candy Arena di Monza tra il 4 e il 6 dicembre.

CEV CUP FEMMINILE - La Unet E-Work Busto Arsizio tenterà per il terzo anno consecutivo l’assalto alla CEV Cup, vinta nel 2010 e nel 2012 e sfiorata nel 2017, L’avventura della UYBA comincerà ai sedicesimi di finale contro le tedesche del Dresdner SC: andata tra il 27 e il 29 novembre, ritorno tra il 4 e il 6 dicembre.

CHALLENGE CUP FEMMINILE - Esordio assoluto in manifestazioni europee per la Saugella Team Monza, che prenderà parte alla Challenge Cup. Il cammino delle brianzole partirà dai sedicesimi di finale, avversarie le austriache del Prinz Brunnenbau Volleys: stesse date, con andata tra il 27 e il 29 novembre e ritorno la settimana successiva.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA