Cev Cup: Modena ad Ostrava per volare ai Quarti

Dopo il successo dell'andata per 3-0 la squadra di Giani vola in Repubblica Ceca per chiudere i conti ed andare avanti nella competizione
Cev Cup: Modena ad Ostrava per volare ai Quarti
2 min

OSTRAVA (REPUBBLICA CECA)-La Leo Shoes Modena, già atterrata in terra ceca, si appresta ad incontrare per la seconda volta il Vk Ostrava (CZE). Tutto facile per i ragazzi di Andrea Giani nella partita di Andata che, in un PalaPanini tutto esaurito, hanno trionfato guidati da un eccellente Estrada Mazora. Ci si aspetta nuovamente turnover dal tecnico modenese che sfrutterà la CEV Cup per far giocare chi, durante la SuperLega Credem Banca, ha meno spazio e per far rifiatare i titolari anche in vista della delicata sfida con Trento di domenica sera alla BLM Arena. Per gli emiliani, la strada per l’approdo ai Quarti è ben delineata. Basterà infatti la vittoria di due soli set, nel match di mercoledì sera alle 18.00 ad Ostrava, per consentire ai canarini di proseguire nel loro cammino europeo.

Nicola Salsi presenta il match: « In questo 2020 stiamo andando molto forte, la Coppa CEV è una bella opportunità anche per chi, come me, ha giocato meno in stagione e aspetto con ansia l'inizio della gara. Il doppio cambio nel quale vengo chiamato in causa insieme ad Elian Estrada sta andando bene e spero che le cose continuino così. Lavoriamo tutti tanto, stiamo insieme un sacco di tempo e il Coach si sofferma su tecnica, tattica e sul lato psicologico, sta arrivando la fase caldissima di questa stagione sportiva, dobbiamo restare ad altissimi livelli ».

RISULTATO GARA DI ANDATA-

Risultato Andata Ottavi di Finale-

Leo Shoes Modena (ITA) – Vk Ostrava (CZE) 3-0 (25-13, 25-17, 25-16)

Ritorno Ottavi di Finale-

12 febbraio 2020, ore 18.00

Vk Ostrava (CZE) – Leo Shoes Modena (ITA) Arbitri: Akdemir-Heckford


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA