Milano ad Ankara per la finale di ritorno di Challenge Cup

Dopo il sofferto successo al tie break dell'andata la squadra di Piazza contro lo Ziraat, domani alle 16.00 italiane, ha bisogno di una vittoria per alzare il trofeo. Con una sconfitta per 3-2 Piano e compagni dovrebbero affrontare il Golden Set
Milano ad Ankara per la finale di ritorno di Challenge Cup
2 min

ANKARA (TURCHIA)- Si intravedono i titoli di coda dell’avventura europea dell’Allianz Powervolley Milano che potrebbe essere protagonista del miglior finale possibile, centrando una vittoria che fa parte dell’obiettivo stagionale e che scriverebbe il primo storico traguardo meneghino. Fischio d’inizio alle 16.00 di mercoledì 24 marzo nella capitale turca contro la Ziraat Bankasi Sk Ankara, che ha saputo mettere in grande difficoltà gli uomini di Piazza nella gara di andata, segnata da equilibrio costante fino a quando Piano e compagni hanno messo il sigillo sulla sfida al 5° set.
Anche la Finale di ritorno della CEV Challenge Cup è in diretta streaming su SportMediaset. La copertura mediatica in Italia per tifosi ed appassionati sarà così garantita da Sportmediaset.it, con la voce di Giacomo Magnani che sarà il telecronista della sfida, mentre dall’estero il match può essere seguito su eurovolley.tv, piattaforma OTT della CEV.

ANDATA FINALE CEV CHALLENGE CUP-

Allianz Powervolley Milano – Ziraat Bankasi SK Ankara 3-2 (22-25, 25-19, 18-25, 25-18, 15-9)

RITORNO FINALE CEV CHALLENGE CUP-

Mercoledì 24 marzo 2021, ore 16.00 (ore italiane)

Ziraat Bankasi Sk Ankara – Allianz Powervolley Milano Arbitri: Georgiev-Aliyev Diretta Sportmediaset.it


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA