Cev Cup: Piacenza a Praga per il ritorno dei 16i

Dopo il 3-0 dell'andata la squadra di Bernardi domani alle 18.00 ha bisogno di due set per approdare agli ottavi. Mercoledì tocca a Modena contro i finlandesi del Ford Levoranta Sastamala
Cev Cup: Piacenza a Praga per il ritorno dei 16i© Cev
2 min

PRAGA (REPUBBLICA CECA)-Sarà la Bluenergy Daiko Piacenza ad aprire il turno di coppe europee: la formazione allenata da Lorenzo Bernardi tornerà subito in campo martedì 15 novembre, seguita mercoledì da Modena, l’altra squadra italiana impegnata in CEV Cup e a caccia degli Ottavi di Finale.

Dopo l’esordio assoluto in terra europea di cinque giorni fa al PalaBancaSport, festeggiato con una netta vittoria in tre set, la Bluenergy Daiko Piacenza tornerà ad affrontare domani, martedì 15 novembre, la formazione ceca del VK Lvi Praga, sesta in Extraliga. La prima battuta all’Arena Sparta Podvinny Mlyn è prevista alle 18.00. Nella gara valida per il ritorno dei Sedicesimi di Finale della CEV Cup 2023, i biancorossi proveranno a lasciarsi le spalle la sconfitta in quattro set di sabato sera contro la capolista Perugia, bissando il successo dell’andata: per farlo tuttavia non potranno contare su Robertlandy Simon e Fabrizio Gironi, rimasti a Piacenza per problemi fisici.

La consueta formula “Andata e Ritorno” di CEV Cup permetterà a Piacenza di approdare agli Ottavi di Finale vincendo due set, mentre la formazione allenata da  Juan Manuel Barrial sarà chiamata all’ardua impresa di vincere “da tre” e aggiudicarsi anche l’eventuale Golden Set.

CEV CUP 2023 - 16TH FINALS, AWAY MATCHES-

16th Finals

Martedì 15 novembre 2022, ore 18.00

VK Lvi Praha (CZE) - Bluenergy Daiko Piacenza Arbitri: Pasi Hakkarainen, Andrei Taran

16th Finals

Mercoledì 16 novembre 2022, ore 20.30

Valsa Group Modena Ford Levoranta Sastamala (FIN) Arbitri: Piotr Krol, David Cormie


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA