Cev Cup: Novara ospita l' LKS Commercecon per andare ai quarti

Dopo la netta vittoria per 0-3 (17-25, 15-25, 21-25) dell'andata, la squadra di Bernardi domani alle 20.00 sfida la formazione polacca davanti al pubblico del Pala Igor
Cev Cup: Novara ospita l' LKS Commercecon per andare ai quarti© Legavolley Femminile
2 min

NOVARA-Vigilia europea per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che alle 20 di mercoledì 11 dicembre sarà di scena al Pala Igor per la sfida di ritorno degli ottavi di finale della CEV Cup contro le polacche di LKS Commercecon Lodz. Dopo lo 0-3 ottenuto all’andata in trasferta, per il passaggio del turno a capitan Bosio e compagne sarà sufficiente la vittoria con qualsiasi risultato o la sconfitta al quinto set. In caso di vittoria di Lodz per 1-3 o 0-3, invece, si disputerebbe un golden set di spareggio con la formula del tie-break.

Tra le azzurre, ancora assente Maja Aleksic (che non andrà a referto, così come la lungodegente Vita Akimova), mentre rientra a disposizione dopo l’attacco febbrile dello scorso fine settimana la tedesca Hanna Orthmann.

Le parole di Tatiana Tolok-

« La partita con Lodz è dentro-fuori, dunque è in questo momento la nostra priorità assoluta, anche in considerazione del fatto che dopo la nostra vittoria dell’andata le nostre avversarie scenderanno in campo più determinate e aggressive per ribaltare il risultato. Abbiamo la fortuna di giocare davanti al nostro pubblico, ai nostri tifosi, e l’obiettivo è quello di mettere in campo il nostro meglio, giocando una buona pallavolo, per ottenere il passaggio del turno. E’ un momento in cui ogni partita che giochiamo è di fatto decisiva, dobbiamo sfruttare ogni momento per recuperare le energie e mettere in campo tutto il nostro spirito battagliero, tanto per la partita con Lodz quanto poi a quella che verrà domenica con Scandicci. Una sfida alla volta, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi ».

CEV CUP- RITORNO OTTAVI DI FINALE-

Mercoledì 11 dicembre Ore 20.00

Igor Gorgonzola Novara- LKS Commercecon Lodz Arbitri: Yalcin, Schoenmakers (Andata LKS Commercecon Lodz-Igor Gorgonzola Novara 0-3)


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA