Corriere dello Sport

Volley

Vedi Tutte
Volley

Volley: Fefè De Giorgi sulla panchina dello Zaksa Kedzierzyn-Kozle

Il tecnico italiano, reduce dalla non felice esperienza a Vibo Valentia, firmerà per la squadra polacca avversaria in semifinale di Coppa Cev di Trento. L'ex palleggiatore della nazionale ieri era in tribuna ad assistere alla semifinale di andata

 

mercoledì 25 marzo 2015 09:52

KEDZIERZYN-KOZLE (POLONIA)- Fefè  De Giorgi, reduce dalla non positiva esperienza di Vibo Vaelntia sulla panchina della Tonno Callipo, sta per firmare per lo Zaksa Kedzierzyn-Kozle, la formazione polacca sconfitta proprio ieri dall’Energy T.I. Diatec Trentino nella semifinale di andata della Coppa Cev.

L’ex palleggiatore azzurro era in tribuna ieri all’ Azoty Arena ed ha assistito alla partita che ha opposto la sua nuova squadra alla formazione di Stoytchev confermando le voci di questi ultimi giorni che lo vedevano come il più probabile sostituto di Swiderski (ieri regolarmente al suo posto) sulla panchina della formazione polacca.

E’ probabile dunque vedere De Giorgi alla guida della sua nuova squadra già sabato sera nella gara di ritorno che si giocherà al PalaTrento.

Il tecnico italiano sarà chiamato, oltre all’impegno di Coppa, a concudere dignitosamente una stagione che vede lo Zaksa fuori dalla lotta per il titolo ma impegnato nelle semifinali per il 5°- 8° posto della PlusLiga.

Per Approfondire