Volley: La nazionale Under 20 domani in sfida la Polonia

Ad Anapa, in Russia le azzurrine di Luca Cristofani affrontano la prima giornata del torneo di qualificazione mondiale (ore 15 italiane). Le nostre ragazze giocheranno successivamente con Slovenia e Russia. In palio un unico posto per la rassegna iridata in programma in luglio a Portorico
Volley: La nazionale Under 20 domani in sfida la Polonia
1 min

ANAPA (RUSSIA)- Scenderanno in campo domani ad Anapa le azzurrine U20 di Luca Cristofani, che nella prima giornata del torneo di qualificazione mondiale affronteranno la Polonia (ore 15 italiane). L’Italia, giunta ieri in Russia, è composta da: le alzatrici Orro e Cambi; le centrali Danesi, Berti e Mabilo; i martelli Degradi, D'Odorico, Angelina; l'opposto Piani; i liberi: De Bortoli e Bonvicini. Le azzurrine fanno parte della Pool H, nella quale oltre allo Polonia sono presenti anche Slovenia e Russia. Si disputerà invece a Ruma (Serbia) la Pool G formata da: Repubblica Ceca, Turchia, Serbia e Francia. Al Mondiale under 20 femminile si qualificheranno solo le prime classificate di ogni pool. È notizia di oggi che la rassegna iridata, precedentemente in programma a Cipro, si svolgerà a Portorico dal 3 al 12 luglio.  
IL CALENDARIO DELL’ITALIA
- 14 maggio: Italia-Polonia (ore 15); 15 maggio: Italia-Slovenia (ore 15); 16 maggio: Italia-Russia (ore 17.30). Orari di gioco italiani.


Acquista ora il tuo biglietto! Segui dal vivo la partita.© RIPRODUZIONE RISERVATA